top of page
hg_slider.jpg

FOGLIE DEL DESTINO
COSA SONO

foglie del destino.jpg


​Servizio online di lettura delle foglie personalizzato

Foglie del Destino cosa sono? Scoprire il futuro con le foglie.  

Una biblioteca delle foglie del destino è una raccolta di scritti incisi su delle foglie di palma essiccate e oliate. Questo antichissimo metodo di conservazione del sapere ha le sue origini nel sud-est asiatico, soprattutto in paesi come lndia, Sri Lanka, Thailandia e Myanmar. L'uso delle foglie di palma come materiale per la scrittura risale a migliaia di anni fa ed è stato uno dei metodi più importanti per conservare testi religiosi, documenti storici, ricette mediche, e altri tipi di informazioni.

I saggi e i veggenti dell'India antica, chiamati Rishi, venivano consultati per le questioni più importanti della vita. Avevano a loro disposizione la cronaca dell'Akasha, contente informazioni di ogni genere. Prima dell'inizio del Kaliyuga (l'età oscura, dove le persone hanno solo un accesso limitato all'intuito e alla conoscenza interiore), i Rishi decisero di ritirarsi dal mondo terreno. Lasciarono una guida per orientarsi in questa epoca buia, prevedendo i destini di milioni di persone. Queste informazioni furono successivamente scritte su delle foglie di agrifoglio, insieme a dei consigli per risolvere le dinamiche del proprio karma.

La lettura delle foglie del destino è un'arte secolare, che apprendono solo gli studenti delle scuole vediche (da "vedismo", antichissima fonte di conoscenza religiosa, filosofica e culturale). I vecchi manoscritti, inoltre, devono essere riscritti ogni 300/500 anni.

Non per tutte le persone esiste una foglia di palma. Coloro per i quali ne è stata scritta una sentono parlare prima o poi delle biblioteche delle foglie del destino, che hanno per loro una forte risonanza. Durante la lettura delle foglie del destino vengono a conoscenza di informazioni ed indicazioni importanti sulla propria vita.

Durante la lettura delle foglie del destino si trovano spesso risposte a delle importanti domande sulla propria vita.

La lettura online delle foglie del destino è una possibilità che Mystic Travel propone già da alcuni anni.

Invece di spostarsi fisicamente per il mondo, quindi, si può vivere la lettura delle foglie del destino comodamente da casa propria.

predire il futuro.jpg
le mani del destino.jpg

Si ritiene che le origini della lettura della foglia del destino risalga a diverse migliaia di anni fa. Le informazioni sono state inizialmente canalizzate dalla cronaca dell'Akasha (nella quale sono registrate tutte le informazioni nella creazione fin dall'origine) e scritte dai Rishi (saggi e veggenti dell'India antica).

La lettura della foglia del destino è stata praticata per millenni fino ai giorni nostri. Le antiche foglie di palma sono accuratamente conservate nelle biblioteche e vengono lette dai lettori a coloro che le cercano. Al giorno d'oggi la lettura della foglia del destino può essere fatta online.


Per trovare la foglia del destino corrispondente il lettore delle foglie del destino necessita di un'impronta digitale del consultante (per gli uomini il pollice destro, per le donne quello sinistro).

bottom of page